21 di Carta Pierpaolo

Ventuno di Carta Pierpaolo

Ventuno è una azienda specializzata nella produzione di infissi e serramenti in alluminio, alluminio-legno e legno-alluminio.

L'azienda ha sede a Borore e lavora per il territorio della provincia di Nuoro e dintorni, puntando sulla qualità e sul servizio per la soddisfazione dei clienti.

Ventuno nasce dalla lunga esperienza del titolare - l'imprenditore Carta Pierpaolo - nel settore dell'artigianato, e punta a fornire soluzioni innovative.

Oltre alla produzione di infissi e serramenti, provvediamo alla progettazione tecnica, al montaggio e alla assistenza, garantendo un servizio completo e sicuro. Puntiamo a dare concretezza a esigenze e desideri anche della clientela più raffinata, e lo facciamo offrendo competenza, affidabilità, design e qualità certificata. Contattaci senza impegno per ogni informazione e richiesta.
infissi convenienti
Qualità - prezzo

Con noi qualità e risparmio vanno di pari passo.

Ventuno di Carta Pierpaolo offre realizzazioni e servizi in linea con i prezzi proposti, garantendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Ma non solo, siamo impegnati nel proporre una scelta di prodotti varia e ampia, per soddisfare ogni esigenza al giusto prezzo, in modo conveniente e personalizzato.

Contattaci e richiedici informazioni in merito o anche solo un preventivo senza impegno, te ne renderai conto di persona.

infissi in alluminio Borore
Tradizione e futuro

Da dove veniamo e a cosa puntiamo.

Pierpaolo Carta entra per la prima volta in un laboratorio artigianale, a fianco del padre, a soli 14 anni; così inizia ad imparare il mestiere.

Da lì in poi non si è più fermato, proseguendo nell'acquisire le tecniche di lavorazione tradizionale dell’alluminio e nel cercare sempre nuove soluzioni. Ventuno nasce nel 2007.

Investiamo esperienza e competenza per puntare sempre alla soddisfazione del cliente: è il nostro lavoro, la nostra passione.